Seleziona una pagina

Le pagine di BRANDS, ora in lavorazione, Le illustreranno alcuni dei compiti affidatimi da imprenditori, dirigenti d’azienda, professionisti della produzione, del marketing, della comunicazione e della vendita; da agenzie e da rivenditori.

Ho curato e creato brands per più di cinquanta Imprese finora – portando sul mercato più di trecento nuovi brands. Brands del Vino, mondo che frequento da 33 anni, e anche brands di mondi che sono un po’ simili per comprenderli e abbastanza dissimili per amarli: Benessere, Cibo, Cultura, Moda, Musica, Ospitalità. E mi sono dedicato anche al settore Immobiliare e della Sicurezza.

Firenze, 3.6.’18

 

Nella foto: ‘Fulmine’, vignaiolo nativo di Dievole – qui con me vent’anni fa, quando ero ‘Mario di Dievole’. 1986 – 2006: Venti vendemmie, una potatura. “Non fare come quello che tosava il maiale: …chiasso tanto e poca lana…” – con questa ed altre sue pensate Fulmine m’ispirava molto. “Chi semina spine, non vada scalzo!” – diceva anche… – La foto in bianco-nero di Fulmine tra zolle e nuvole, è stata, insieme agli altri volti di Dievole, al Vinitaly ed a mostre itineranti.

INTELLECTUAL PROPERTY RIGHTS:
Copyright in all materials on this site are either owned or controlled by Mario Felice Schwenn or its Clients; copyright in the compilation of all materials on the site is owned by Mario Felice Schwenn. No materials on the Site may be copied, downloaded, reproduced, altered, displayed or further distributed or transmitted without obtaining our prior written permission. All trade names, trademarks, service marks, logos and trade styles on the Site are either owned or controlled by Mario Felice Schwenn or its Clients. Any use of these marks is strictly prohibited without the owner’s prior written permission.

Pin It on Pinterest